DASINDACOAPIAZZISTA …

EURODELIRIO

Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

4 Responses to DASINDACOAPIAZZISTA …

  1. pasquale cerullo ha detto:

    Che squallore, altro che affaccio su Roma, affaccio sul centro commerciale… perché la speculazione si morde la coda… Però, è il mercato e c’è da domandarsi, il sindaco in che vesti ha fatto questa MARCHETTA ad una società PRIVATA?

  2. Interessato ha detto:

    Ho cliccato sul link ho visto le foto ma non ho capito bene: cos’è, il sito dell’agenzia immobiliare che si occupa della vendita degli appartamenti?
    Sarei interessato, per informazione sui prezzi a chi bisogna rivolgersi?

  3. vivalux ha detto:

    Mentre questi zozzi, lerci, puzzolenti, mafiosi corrotti costruiscono, io, umile architetto senza santi in paradiso, aspetto da quasi 6 anni di concludere l’iter amministrativo di una una proposta di variante urbanistica tramite accordo di programma con cessione di alloggi popolari al Comune, presentata su invito pubblico del Comune stesso (allora c’era Veltroni…) nel 2006. Non sto a dirvi la merda che in questi anni ho dovuto ingoiare, l’enorme dispendio di energia fisica, mentale ed economica per mandare avanti la macchina politico-burocratica. Perché se non sei adeguatamente coperto in questo Paese resti fermo al “via”. Un dato: su 15 Ditte che si candidarono allora sono rimasto solo io; le altre hanno gettato la spugna. A volte l’ingenuità unità ad una certa determinazione di carattere che mi attribuisco, ti consentono di affrontare gli ostacoli più grandi, ma il prezzo da pagare alla fine è sempre troppo alto. Ho imparato sulla mia pelle che nel nostro Paese i diritti dei cittadini non sono sono garantiti, che la trasformazione del territorio è finalizzata solo ed esclusivamente al profitto personale, che il “bene comune” è un concetto troppo astratto. Per il Responsabile del Procedimento ormai sono “la voce della sua coscienza” (parole testuali). E’ uno schifo, in alcuni momenti ho la nausea e vorrei mollare tutto….
    P.s.:
    la Carta per la Qualità del NPRG, fino a 4-5 mesi fa pubblicata sul sito ufficiale del Comune (ora rimossa per ovvie e imbarazzanti ragioni e sostituita con una indecifrabile tabella di fatto inutilizzabile) ma ancora consultabile all’ex IX Dip. (magari per richiedere un certificato di destinazione urbanistica) è semplicemente SBAGLIATA. I cialtroni che dirigono gli uffici preposti LO SANNO. Ma va bene così….

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.