Elezioni … urgenti …

Riceviamo da Armando Roma, di cui condividiamo la sorpresa, questa lettera sulle prossime elezioni dell’Ordine romano: …

“Gentile prof. Muratore,

oggi 7 settembre ricevo una email da parte dell’ordine degli architetti di roma che mi comunica che il 4 settembre il consiglio dell’ordine ha deciso di indire le elezioni dell’ordine con prima votazione il 19 settembre.
Per presentare le liste c’è tempo fino a sabato prossimo 12 settembre ore 13.00.
Praticamente chi volesse candidarsi e formare una propria lista ha soltanto 4,5 giorni di tempo, mentre per la campagna elettorale che dovrebbe raggiungere oltre 15000 iscritti rimangono appena 7 giorni.
Forse la domanda è maliziosa, ma secondo lei come mai c’è tutta questa fretta? Qualche sospettoso potrebbe pensare che tale decisione sia stata presa ad arte per impedire ad eventuali candidati alternativi di avere il tempo di organizzarsi…
Lei che ne pensa? Cosa ne pensano i lettori di questo blog?
Saluti”
A.R.

P.S. effettivamente l’0sservazione è più che pertinente …
e …
già eravamo rimasti piuttosto perplessi quando, qualche settimana fa, su qualche bollettino, forse, del Consiglio Nazionale avevamo praticamente letto della ricandidatura dell’attuale presidente, …
ma, visto il caldo, … non ci avevamo quasi fatto caso …

Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

1 Response to Elezioni … urgenti …

  1. pierpaolo valori ha detto:

    l’osservazione è pertinente.Quanto alla ri,ri,ri,ricandidatura dell’attuale presidente a me basterebbe per andare a votare (votarlo) che lui almeno rispondesse alle domande che su questo blog gli sono state poste qualche tempo fa sulla questione delle scelte editoriali della ” nostra” casa editrice . Ricordate? ma i presidenti, almeno in italia, alle domande non rispondono. io quindi non voto.ppv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.