Battibecco Alemanno-Rutelli “Tu spocchioso”, “Dici cazzate” …
I 10 anni del Parco della Musica / Foto

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00
Via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lunedì – venerdì dalle 09.00 – 15.00
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel.: 0685302469 – 3478322810


Ci sono mattoni e mattoni.
http://www.archdaily.com/308959/chapel-in-the-woods-studio-zermani-e-associati/
hai detto bene
3 bacarozzi che solo un demente come piano poteva concepire
poteva farci una copertura un pò più bella e non a forma di scarafaggio
ma chi glie l’ha data la laurea a questo
Bravo! hai detto bene ….”copertura”. Infatti gli scarabei sono solo delle scocche, rette da improbabili mensole di acciaio, che nascondono dei banali volumi stereometrici rivestiti di mattoni.
e certo klank ha riempito il mondo delle sue opere… Sarà brutto ma funziona. Sarà brutto ma è stato fatto. Solo questo conta
poi hai visto quanto è brutto lo shard
sto demente non ha proprio gusto
si si come al solito Renzo Piano è un incapace; figuriamoci gli altri…
la cosa importante da osservare è che l’auditorium è diventato un luogo in cui spesso la gente va’ anche senza avere un obiettivo preciso ed è stato un grande acquisto per la città
E’ vero, sempre più spesso andiamo senza sapere dove cippa andiamo…….poi, senza accorgercene, la città ci ha acquistatI…..
“porco boia” che pensierone
Saluti elettorali
MAURO
qual’è il pensierone il mio o il suo? io cerco sempre di abbassare il livello culturale del blog e devo dire che mi riesce molto facilemente
Egr. Nicita, fa bene ad intervenire per “abbassare il livello culturale così facilmente”; se lei non esistesse, bisognarebbe inventarLa……..per non correre il rischio di volare troppo “alti”.
Grazie ancora
MAURO