ELDORARO commented on DA “VETRO E METALLO” … A “FORMA E MEMORIA” …
“Schedina critica scritta dopo parca colazione e una mezza birra a Peroni mentre leggo i risultati elettorali amministrativi in Italia e vedo in contemporanea questa interessante sedia comica Archiwatch, …. molto tempestiva e tempestata, movimentista e movimentata paesana quanto basta (e avanza) a 5 stelle post-artdesign …
… fatta “solo per sorridere”, sta scritto … ma direi anche per sfottere, per desacralizzare (con ritardo) il design d’autore che fu, … per piacere e compiacersi della ri-trovata sedia da buttare, … rei ’mpagliata anche per necessità di riclico, … di conservazione di memoria ‘900 a forza, … per i tempi duri che vottano e spingono a stringere la cinta e la molla delle mutande del design che fu. Una prece.
In questo senso forse è comica sedia di pro-testa (e capa sua) del vincitore M5S, (Movimento a 5 Stelle, … anzi facciamo 6 Stelle, facciamo vedere che ad Archiwatch abbondiamo e non bidoniamo: adbondandis adbondandum, … architetturandis architetturandum), … tra il Totò di ieri e il Grillo per la testa d’oggi, …
…. design modificato ad hoc (signo vincesso) verso l’artigianato paziente che attende … esempio di kitsch controllato necessario, .. fatto su misura di culo di signora che s’ignora … oggetto mixato per difficile do-mani e piedi d’Italia. La ditta non ha succursali e pepe….
Speriamo … ma ora basta pazziare, …. vado, evado … saluti e baci,”
Eldorado express




