Condividi:
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail





Ah fantastico venticello romanesko…Mi viene in mente il Poeta:
GM
Il motto araldico dei Cavalieri Oscuri sotto ai pini si attaglia perfettamente allo sprezzo che il Servizio Giardini del Comune di Roma ha per il verde cittadino.
Leggo da alcuni giorni sul “Corriere della sera” una sentita accusa ai tempi e ai modi con cui stanno potando gli alberi in città. Sono mesi che lungo intere strade, Circonvallazione Clodia per esempio, gli alberi non vengono potati, ma tagliati a tronconi alti mezzo metro da terra, e tutto questo con la scusa di mettere in sicurezza pedoni e macchine. Uno spettacolo indegno e una presa per il c..o alla intelligenza, oltre che al bene dell’ambiente.
E purtroppo tornano di attualità i lavori ACEA dentro Villa Borghese, e per precisione nella Valle dei Cani sotto allo zoo, dove adesso sono in pericolo gli splendidi e secolari platani che ne fanno la bellezza.
Con questo sottolineo che la foto è emblematica della situazione pericolosa in cui si trova il verde pubblico e storico romano. Che fare?!
io spero sempre più fermamente nelle ondate di migrazioni… longobardi del sud.
alì dagli occhi azzurri… nuovi, nobili, poveri… a piedi, magri e belli… tanto non è romanticismo.., è fisiologico grazie a dio.
vince bene GM col poeta e il ponentino.
http://www.facebook.com/group.php?gid=47192422249&ref=ts
http://www.kittesencula.com
enjoy!
Alemanno e i Longobardi kisselinkula.
cheers