A VITA …

piano

Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

6 Responses to A VITA …

  1. Sergio Brenna ha detto:

    Ora che é senatore a vita, potremmo chiedergli di smetterla di tormentarci con le sue assurde bizzarrie architettoniche?

  2. casar46 ha detto:

    Sono molto felice, e mi associo alle scelte del Presidente, la sua preparazione e le sue creazioni non rimarranno senza una architettura politica.

  3. Andrea Di Martino ha detto:

    Fino a ieri, qualcuno ha preteso che potesse rappresentare l’architettura italiana. Da oggi, qualcun’altro pretenderà che possa rappresentare l’Italia in senso lato. Per colmo d’ironia, questa seconda pretesa è meno pretenziosa della prima, o forse non è per nulla pretenziosa. Infatti: il senatore “della leggerezza” che è stato eletto, con leggerezza, da un capo dello Stato a sua volta eletto…con altrettanta leggerezza (non foss’altro che per la sua età a dir poco pensionabile). Con un po’ di sarcasmo, potrei dire che i conti tornano, se non sul piano della critica, almeno su quello della Storia (sottinteso, della politica italiana)…

  4. casar46 ha detto:

    “Architettura Politica”, come auspicio ad una visione da tecnico valente del costruire, a tecnico valente nel fare politica costruttiva…..fatta di visioni innovative e perché no di leggerezza!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.