-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Classifica Articoli e Pagine
- VIA DELLA CONSOLAZIONE ... ERA LA STRADA PIU' BELLA DEL MONDO ...
- DISEGNI (degli scolarchi) ROMANI ...
- Palmarola 1970 o ... degli «Ortiveri» …
- LA LINGUA BATTE DOVE ...
- SALVIAMO LA PALAZZA ROMANA ...
- "A Filicudi tutti nudi a mangiare pesci crudi " ...
- "KEKAZZE' " ...
- Il nonno napoletano di Zazzà ...
- SALVARE L'ALBERO O IL BACAROZZO? ...
- Un padre … architetto …
Commenti recenti
- Lazio su AUGURI DARIO!
- Mauro Risi su AUTOBIOGRAFIE SCIENTIFICHE. Marco Petreschi “L’arpa Birmana”. 22 giugno 2023.
- Franco ansrlmuvvi su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
- Claudio De Santis -architetto su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
-
Articoli recenti
- Venerdì 13 febbraio dalle 17:30 vi aspettiamo per LA PRESENTAZIONE del volume “THE OTHER ROME” edito da Jean-Francois Lejeune, al Centro Studi GM.
- FRANZ PRATI CI HA LASCIATI
- UNA GIORNATA DI STUDI su “INNOCENZO SABBATINI” al Centro Studi GM. Venerdì 23 maggio.
- Venerdì 23 maggio vi aspettiamo per UNA GIORNATA DI STUDI su “INNOCENZO SABBATINI” al Centro Studi GM.
- “ARCHITETTURA ITALIANA FRA LE DUE GUERRE”, (commento a ) un documentario della RAI, sulla mostra della Biennale di Venezia 1976, curata da Silvia Danesi e Luciano Patetta, con testi di Franco Purini. 27 marzo 2025
Archivi
LA BASILICA DELLA SALSICCIA …
Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.













all’epoca magnarono a quattro ganasce …. era ovvio che questa potesse essere la “giusta” conclusione!!
Sono sincera: dopo essere stata a Eataly di Torino, beh, mi gusta che ci sia anche a Roma, e appena farà’ meno torrido, un salto ce lo faccio volentieri con i miei sacchetti di stoffa sempre nella borsa! Quella che e’ invece una mia spina quotidiana sono invece due: il palazzo dell’ Unione Militare messo in mano a Fuffas e il cantiere dell’ Augusteo che’ non so se sia meglio adesso che e’ cantiere o quando ( boh…) sara’ finito, trasformato in un bel bianco spazio spoglio, buono per passeggiare d’estate alla ricerca di refrigerio, oh cavolo!