Riceviamo da Sandro Bari a proposito del sottopasso di Ripetta: …
-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Classifica Articoli e Pagine
Commenti recenti
- Lazio su AUGURI DARIO!
- Mauro Risi su AUTOBIOGRAFIE SCIENTIFICHE. Marco Petreschi “L’arpa Birmana”. 22 giugno 2023.
- Franco ansrlmuvvi su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
- Claudio De Santis -architetto su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
-
Articoli recenti
- Venerdì 13 febbraio dalle 17:30 vi aspettiamo per LA PRESENTAZIONE del volume “THE OTHER ROME” edito da Jean-Francois Lejeune, al Centro Studi GM.
- FRANZ PRATI CI HA LASCIATI
- UNA GIORNATA DI STUDI su “INNOCENZO SABBATINI” al Centro Studi GM. Venerdì 23 maggio.
- Venerdì 23 maggio vi aspettiamo per UNA GIORNATA DI STUDI su “INNOCENZO SABBATINI” al Centro Studi GM.
- “ARCHITETTURA ITALIANA FRA LE DUE GUERRE”, (commento a ) un documentario della RAI, sulla mostra della Biennale di Venezia 1976, curata da Silvia Danesi e Luciano Patetta, con testi di Franco Purini. 27 marzo 2025
Archivi





Un grazie di cuore a Sandro Bari e Francesca di Castro, e grazie al Prof. Muratore per aver postato questa preziosissima documentazione che sindaco e “tecnici” non possono più permettersi di ignorare!
Ricordo che simili situazioni sono state denunciate anche dai periti di parte avversa ai comitati anti PUP per Largo Perosi e via Stern, tuttavia il Campidoglio sembra voler andare avanti per la sua strada.
E’ ora che gli interessi della collettività e i beni comuni vengano messi al primo posto della graduatoria dei valori sul tavolo del sindaco!
Ciao
Ettore
MALAROMA …
http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-d84723b3-84f7-48be-9d06-ffbcca7794e3.html
In Pincio humane Veltroni erravit sed apud Augusteum Alemanno perseverando autem diabolicum!