Pincio … dettagli …

Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

3 Responses to Pincio … dettagli …

  1. Cristiano Cossu ha detto:

    Oddio, ho un momento di pagliardinite acuta, arghhhh!!!!
    Cioè, che bello non vedere traccia dell’intervento di un qualche giovane vecchio architetto al quale sia stata data la possibilità di “esprimersi”…
    Sto invecchiando :-)
    ciao
    c

  2. manuela Marchesi ha detto:

    Quasi non ci credo…ma è vero! Persino la panchina classica, e non quelle cose massiccie e brutte che si erano viste! Sono mesi che non salgo al Pincio, pur essendomi comodo il farlo, ma adesso mi è tornato il desiderio di ritrovarlo come deve essere. E questo alla faccia di bronzo di chi caldeggiò quell’insano progetto, ché (costui) rischiamo di ritrovarcelo fra le palle in qualche nuova invenzione politica. Ma non doveva andare in Africa?

  3. sergio43 ha detto:

    Correte, correte gente! Ancora poche ore! Già da questa notte arriveranno a frotte barbari, lanzichenecchi, perdigiorno ma che di notte si danno tanto da fare, giovani pargoli in crisi di astinenza da “smerdite acuta”, tanto coccolati da genitori e sociologi. Forza Manuela! Sorti da casa! Forse domani ti sarà impossibile sederti sulla panchina classica! La troverai in pezzi! Come diceva la Tosca davanti il cadavere di Scarpia: “Davanti ai vandali, tremava tutta Roma!”.
    Ma poi che ci importa? Potranno mettere i baffi a busti di eroi risorgimentali e di illustri artisti, ma niente potranno fare contro i tramonti che l’affacciarsi a questa balaustra ci donerà in sempiterno!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.