Massimiliano Fuffas … Life-Stylist …

FUFFAS

Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Massimiliano Fuffas … Life-Stylist …

  1. Cristiano Cossu ha detto:

    Non ci credo, me lo son perso!
    Ma perchè ha i capelli? Crozza sarebbe un Fuksas naturale… :-)
    saluti
    cristiano

  2. filippo de dominicis ha detto:

    secondo me ha i capelli perche è un incrocio tra fuksas e la moglie

  3. Vittorio Corvi ha detto:

    A proposito della moglie… dopo le performance dell’altra sera, in cui gli è uscito dalla t-shirt nera una ‘nticchia di fascismo e dopo quegli scivoloni tutti cercati, e Uaterlooo, e Cesare con Cicerone, e però dovete studià, ehhh, potrebbe uscire un altro personaggio: Doriano Fallace!
    Troppo forte ‘sto Massimiggliano, ma quann’è che se ne rivà a quel paese? in Francia?
    j’annnamo a di de siiii, Sarcosi, Sarcosìììììì

  4. manuela marchesi ha detto:

    “un uomo per tutte le…trasmissioni”, il Fuffas vero! Grande Crozza che sottolinea proprio l’aspetto del tuttologo! Però in questo caso (del prezzemolismo fuksiano) c’è anche la responsabilità di chi lo invita alle Trasmissioni, avallando il di lui lato di “opinionista-sulla-qualsiasi”

  5. isabella guarini ha detto:

    Non crediate che Fuffas sia poi tanto scapigliato e disinteressato , per il fatto che partecia a molte trasmissioni. La sua è una mission molto interessata contro la Legge Bossi-Fini per il fatto che impedisce la permanenza in Italia degli architetti non europei suoi collaboratori, come ha spiegato in una delle sue performance televisive contro i due parlamentari.

  6. Bikila ha detto:

    Ma parlaimoci chiaro , ma sto Fuffas sono anni che cerca di “sfondare” a Roma, sono anni che ce le trita con sta “nuvola” (il concorso è del 1998), balbetta e sfarfotta frasi incomprensibli sembra sempre che mangi noccioline adesso ha aggiunto la “D” al logo, MFuffasD(io)… abbasta

  7. Bikila ha detto:

    Diciamo pure che gli architetti di Fuffas sono tutti precari (alla faccia della contestata legge trenta), le uniche assunte ,le segretarie, godono (lo dico con invidia) privileggi ben superiori degli architetti: un orario di lavoro ben definito, ferie e malattie… ma per dirla alla Fuffas: “come si fa a fare arte con otto ore di lavoro giornaliero… avevte mai visto un pittore che smette di creare perchè l’orario di lavoro è finito”?

  8. Danilo Nuccetelli ha detto:

    Il personaggio è fuori di dubbio di digestione complessa ma i commenti precedenti non grondano nobiltà d’animo. Sfondato delle mises total black e delle mogli ingombranti, che pure qualche merito avranno, può il nostro essere giudicato, sul blog di un architetto frequentato soprattutto da architetti, per il suo lavoro di architetto? Così, magari, anche uno che di mestiere fa il medico capisce se dalla palestra di Paliano all’aeroporto di Shenzen passando per le torri di Vienna e i Concerts Halls di Strasburgo e Amiens è di fronte a fuffa o a qualcosa di più corposo.

  9. emilio barone ha detto:

    A Torino c’era una Piazza, una Piazza del mercato, un Palafuffas ci hanno piazzato! e la Commissione pure disse: non può esser collaudato! Gli altri tre spicchi erano belli, tettoie in ghisa e neoclassicato, il Fuffas tutto ha rovinato! L’involucro in vetro con un muro, dall’interno ha tamponato. Fu così che Torino una Fuffameba ha guadagnato, completamente sproporzionato! sembra un lavoro da modesto impiegato.

    morale: non est ingenium sine mixtura dementiae! il resto è dei travet mediatici e degli incantatori di serpentae.

    ma Fuffas è senz’altro un mostro di sapientiae.

    P.S, bella quella zona industriale con un ammasso di capannoni alla Marcegaglia chiamata pomposamente “Fiera di Milano”. Nel 2015 sarà il gioiello che tutto il mondo ci invidia! Li collega la Fuffanuvola!
    .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.