DOPUNATTENTANALISIDELCONTESTURBANO …

Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

3 Responses to DOPUNATTENTANALISIDELCONTESTURBANO …

  1. ettore maria mazzola ha detto:

    ma che è???
    Lo dico sempre che non bisogna portare la tazza del cappuccino vicino al tavolo da disegno … altrimenti cade, macchia il foglio e poi scambiamo la macchia per un progetto!!

  2. Outsider ha detto:

    Chiaro esempio di come sia dannoso pensare che design (inteso come product design)e architettura possano distinguersi solo per un passaggio di scala.

  3. Augusto ha detto:

    Siccome l’ho visto e visitato da poco, posso dire che al di là della discussione sulla qualità del progetto, non è dall’alto che si vivono le città, non credo che sia la giusta pospettiva. Come parere personale, posso dire che “dal basso” non è così “fastidioso” come si potrebbe immaginare.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.