Eduardo Alamaro: …
“Cari muratorini, la DIA c’è veramente…
solo il tempo di un caffè on line…
vedere spot allegato per credere…
e cedere alla verità in bel fior… la primavera di Rosetta è vicina…
l’Eldorado stà per arrivare… abbiate fede…“
PS: per aprire e visionare il file allegato, utilizzare il programma daemon tools per caricare il file immagine .ngr oppure asterizzarlo con il programma nero facendo semplicemente doppio click sul file.
Questo messaggio contiene i seguenti allegati:
* dia on line.nrg (37224604 byte)
Per scaricarli fai click sul link seguente:
http://jumbomail.libero.it/r?d=libero.it&wr=giorgio.muratore@archiwatch.it&ws=eduardo.alamaro&e=libero.it&c=wdNKk0RGCWFN7FQ256uKfU15RfInevIj144715
Ti ricordiamo che questo link sarà valido fino al 19.02.2010 alle 18:02.
Jumbo Mail è il servizio di Libero Mail che permette di allegare grossi file, fino a 2GB, senza problemi di superamento dei limiti delle normali caselle e-mail.




Cari muratorini, la Dia c’è …. solo il tempo di un caffè. Per ukteriore conferma e se non avete meglio da fare, leggetevi il mio ultimo Intermezzo digitando Luigi Prestinenza Puglisi, Press/Tletter n. 5, prima colonna (portante) a sinistra del sito.
In fondo all’Intermezzo c’è anche il link della pagina del Comune di Napoli dove è possibile godere lo spot “Dia c’è… il tempo di un caffè”: http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/11351 (se avete avuto difficoltà ad aprirlo qui dal Muratore, come mi dicono).
P.S. Per Emanuele Arteniesi, muratorino doc incontrato alla presentazione del libro di Lenci su Barucci alla San Luca di Roma: vedi che sotto la colonna della PresS/Tletter c’è la casellina per mettere i tuoi dati e-mail e così sarai iscritto al club dei Prestinenzosi.
Potrai così leggere settimanalmente anche gli Intermezzi che mi hai chiesto. A presto, Eldorado
Grazie. Faccia un bel casino a Palazzo…
in senso e sensi buoni