-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Cerca
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Classifica Articoli e Pagine
Commenti recenti
- Lazio su AUGURI DARIO!
- Mauro Risi su AUTOBIOGRAFIE SCIENTIFICHE. Marco Petreschi “L’arpa Birmana”. 22 giugno 2023.
- Franco ansrlmuvvi su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
- Claudio De Santis -architetto su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
-
Articoli recenti
- VENTURINO VENTURA (giornata di studi) al Centro Studi Giorgio Muratore 17 aprile 2026
- Presentazione del volume: “FRANCO PURINI. DISEGNI DI INVENZIONE 1964-2024” venerdì 15 maggio, presso la Curia Iulia, alle ore 16:30.
- Venerdì 17 aprile dalle 17:30 vi aspettiamo per un incontro di studi su VENTURINO VENTURA, al Centro Studi GM.
- Al Centro Studi GM. PRESENTAZIONE del volume “THE OTHER ROME” curato da Jean-Francois Lejeune 13 febbraio 2026.
- Al Centro Studi GM. PRESENTAZIONE del volume “THE OTHER ROME” curato da Jean-Francois Lejeune
Archivi
Author Archives: Giorgio Muratore
L’AZIONE INTERNA …
Da Sergio De Santis: … 1Bilbao.Html – Prima Facoltà di Architettura http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/Raccolta/19Purini/Brera/Mostra.Html
Pubblicato in Architettura
6 commenti
ACCECA E FONDE …
Da Fabio Tudisco: … Londra, il grattacielo che acceca e fonde l’asfalto
Pubblicato in Architettura
4 commenti
Fama o chiaroveggenza …
“E’ da tre o quattro giorni (da quando, cioé, ho appreso della nomina di Piano a senatore a vita) che mi frullava per la testa, ma ora l’ho ritrovata. Tanto per non smentirmi, una citazione del vecchio buon de Finetti: … Continua a leggere
Pubblicato in Architettura
Lascia un commento
Neo senatore vulcanico …
“Nel caso non avessi immediatamente sotto mano il prezioso reperto senatorial-partenopeo. Sarà stato questo a convincere Re Giorgio a concedergli il laticlavio?” Sergio Brenna
Pubblicato in Architettura
1 commento
«Evviva er Domus de Di Battista / e de ‘sta zozza società» …
Pubblicato in Architettura
Lascia un commento
Mejo de gnente …
Da Sergio Marzetti: … “Stavo buttando via le riviste e i giornali d’agosto, scartando brutte e inutili fotografie e ho ritrovato la più brutta e inutile di tutte. Siamo a Ferragosto e, dopo la Messa e un caffè a … Continua a leggere
Pubblicato in Architettura
2 commenti



