Open House sabato 11 e 12 maggio al Centro Studi Giorgio Muratore 16.00/20.00

58372986_1348219001998680_2367629871863037952_n (1)Sabato 11 maggio (16.00-20.00)
Visita al Centro Studi Giorgio Muratore.

Inaugurazione della mostra fotografica di Flavia Rossi “Nuovo Patrimonio – Dalla calamità all’estetica del provvisorio”, con testi dell’architetto Giulio Luccioni, a cura di Niccolò Fano. Progetto di allestimento a cura di Warehouse of Architecture.

Alle ore 17:30 Flavia Rossi, Niccolò Fano e Giulio Luccioni dialogheranno di fotografia, documentazione e patrimonio culturale con Benedetta Cestelli Guidi, curatrice indipendente. La mostra sarà aperta fino al 1 giugno, il martedì e il sabato (16:00-19:00), gli altri giorni su appuntamento.

Domenica 12 maggio (16.00-20.00)
Visita al Centro Studi Giorgio Muratore.

Alle ore 17.30 “Dialoghi contemporanei con Piero”. 
Presentazione dei risultati del Laboratorio di Atelier Appennini a Sansepolcro, che si è svolto con il contributo di Franz Prati, Franco Purini e Beniamino Servino.
Conversazione tra Pino Pasquali e Franco Purini.
Dibattito

Entrambi i giorni si potrà godere di un “Banco di Assaggio Casale del Giglio”, che presenterà sei etichette

Vi aspettiamo!!

                                                                                  https://www.facebook.com/events/
Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Open House sabato 11 e 12 maggio al Centro Studi Giorgio Muratore 16.00/20.00

  1. Barbara ha detto:

    Interessante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.