MiBACT e Quadriennale firmato un accordo per la valorizzazione dell’ex Arsenale di Roma

arsenale-pontificio

Rivedrà finalmente la luce, dopo anni in cui è stato utilizzato come deposito di materiali edili, l’ex Arsenale Clementino Pontificio di Ripa Grande, nel cuore di Roma, grazie ad un accordo tra MiBACT e Quadriennale. Diventerà un polo per la valorizzazione dei giovani artisti.

http://www.artribune.com/professioni-e-professionisti/politica-e-pubblica-amministrazione/2018/03/mibact-quadriennale-accordo-ex-arsenale-roma/

Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

Una risposta a MiBACT e Quadriennale firmato un accordo per la valorizzazione dell’ex Arsenale di Roma

  1. Maurizio ha detto:

    Comunque sempre, colpevolmente, troppo tardi. Per tacere del contesto, del brano di città di cui l’edificio costituisce la testata di destra, lasciato imprigionato dentro la galera degli abusi e degli abusivi, dalle ultime 6-7 Amm.ni Comunali. Vergogna !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.