-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Pagine Social
Classifica Articoli e Pagine
Commenti recenti
- Antonio su Siamo profondamente addolorati dalla scomparsa di Antonio Pennacchi, amico di papà e assiduo frequentatore del Centro Studi Giorgio Muratore ❤️ Lo salutiamo in un ricordo affettuoso.
- Ettore Maria Mazzola su Siamo profondamente addolorati dalla scomparsa di Antonio Pennacchi, amico di papà e assiduo frequentatore del Centro Studi Giorgio Muratore ❤️ Lo salutiamo in un ricordo affettuoso.
- Colleferro, Willy e come tutto cambia dalla realtà alla cronaca – StereoType Magazine su MONUMENTI ITALIANI …
- Annunziato Seminara su MAURO ANDREINI … “BISCHERATE” (2) … PER ESSERE ALLA MODA …
- Paolo su “PIACENTINIANO” …
- Andrea Di Martino su CHE FINE FARANNO? …
- Gabriella Taddeo – Altar Mujeres SXXI #vidasenlucha su “A te solo il silenzio è lode adeguata … o Irene”
- bacino nero su
- stefano salomoni su
- robinet de salle de bain or su Demolito l’autogrill di Angelo Bianchetti, icona del boom italiano
- miscelatore da cucina in acciaio inox con flessibile di scarico su Demolito l’autogrill di Angelo Bianchetti, icona del boom italiano
- rubinetto da cucina in ottone con flessibile estraibile su Una fragile architettura italiana
-
Articoli recenti
Archivi
Davvero non sene può più BASTA a scempi e oltraggi e poi in nome di cosa di un allestimento schifoso pessimo nella sua contemporaneità ma andate altrove con la Vostra prosopopea le vostre rughe e il vostro potere mai illuminato …Vogliamo i nomi di chi l’ha fatto realizzare di chi l’ha realizzato e sapere anche quanto è costato e se un centesimo del contribuente è stato speso ..pubbliche scuse e che chi ha sbagliato paghi ma veramente
E’ vero! E’ vero, amici! Ma che grande bellezza! Aveva ragione Oscar ed è giusto almeno nominarlo nel momento dell’Oscar! La vita imita l’arte più di quanto l’arte non imiti la vita! Tutta quanta quella bella gente imita Sorrentino più di quanto Sorrentino non abbia imitato tutta quanta quella bella gente! Ma che dolce vita che me s’ho perso!
Coatti ! Da quale borgata provenivano ? Finocchio, quella di Ricucci ? O Acilia, quella di Statuto e Coppola ? Vedi che effetto sortisce essere diventati abbienti !