-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Classifica Articoli e Pagine
- VIA DELLA CONSOLAZIONE ... ERA LA STRADA PIU' BELLA DEL MONDO ...
- E' appena uscito il volume di Mauro Sàito, "Passeggiate architettoniche", dedicato a trenta itinerari in Basilicata alla scoperta delle architetture del '900.
- WHERE IS ALDO
- AUGURI DARIO!
- "SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO" ... UNA TRACCIA ...
- VOLTURNO? ... BINGO!!! ...
- UN PEZZO DA ANTOLOGIA ...
- IL CIELO SOPRA VALLE GIULIA ...
- Biblioteca
- LE ROSE DI PALIZZI ...
Commenti recenti
- valentinabarucci su Un ricordo di Patrizia Pizzinato di Simone Ombuen
- Lazio su AUGURI DARIO!
- Mauro Risi su AUTOBIOGRAFIE SCIENTIFICHE. Marco Petreschi “L’arpa Birmana”. 22 giugno 2023.
- Franco ansrlmuvvi su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
-
Articoli recenti
- E’ appena uscito il volume di Mauro Sàito, “Passeggiate architettoniche”, dedicato a trenta itinerari in Basilicata alla scoperta delle architetture del ‘900.
- Il Centro Studi Giorgio Muratore ricorda con grande affetto Susanna Nobili, con le parole di Flavia Rossi.
- AUGURI DARIO! 10 Agosto..
- Pubblicazione del volume “INNOCENZO SABBATINI. ARCHITETTO 1891-1983”.
- Un ricordo di Patrizia Pizzinato di Simone Ombuen
Archivi
AVANTI UN ALTRO …
Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.





Ma da noi c’è ancora un sindaco ed una commissione di cialtroni che vorrebbero realizzare certe assurdità a Roma. Non è solo un pericolo per gli occupanti, ma anche un disastro economico e ambientale. Lo capiranno mai??
PS
Un tempo, percorrendo via Carini/Barrili a Monteverde lo sfondo era dominato dalla cupola si SS. Pietro e Paolo all’EUR, oggi invece si vede quella schifezza dell’EURSky … sembra di vivere in un cartone animato dei Fantagenitori!
Pingback: PANORAMA ROMANO … | Archiwatch