Assemblea di bilancio dell’Ordine di Roma: la Fondazione a tutti i costi …
-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Classifica Articoli e Pagine
- "Seppellire l’architettura italiana" ...
- VIA DELLA CONSOLAZIONE ... ERA LA STRADA PIU' BELLA DEL MONDO ...
- …
- La Città dei Sòla ... un "inno alla luce" ...
- Viva l’Italia dei Geometri … Gran maestri a Roma … dopo Meier … Mr. Rocchi … anche sull’altra Ara …
- Renovatio Meta Sudans ...
- IRENE KOWALISKA ... INTRAMONTABILE ...
- Giorgio Grassi ...
- Caniggia ... Costa degli Ometti ...
- "Ma va a sona' 'r tamburo" ...
Commenti recenti
- valentinabarucci su Un ricordo di Patrizia Pizzinato di Simone Ombuen
- Lazio su AUGURI DARIO!
- Mauro Risi su AUTOBIOGRAFIE SCIENTIFICHE. Marco Petreschi “L’arpa Birmana”. 22 giugno 2023.
- Franco ansrlmuvvi su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
-
Articoli recenti
- Un ricordo di Patrizia Pizzinato di Simone Ombuen
- PATRIZIA PIZZINATO ci ha lasciati.
- VENTURINO VENTURA (giornata di studi) al Centro Studi Giorgio Muratore 17 aprile 2026
- Presentazione del volume: “FRANCO PURINI. DISEGNI DI INVENZIONE 1964-2024” venerdì 15 maggio, presso la Curia Iulia, alle ore 16:30.
- Venerdì 17 aprile dalle 17:30 vi aspettiamo per un incontro di studi su VENTURINO VENTURA, al Centro Studi GM.
Archivi





gentile professore, grazie per la citazione
il grande assente dell’assemblea non era il pubblico dei 17.000 architetti romani (per quanto sia stato segnato lo strepitoso record di 145 presenze!) – siamo tutti un po’ colpevoli di questa latitanza –
quanto il dibattito serio su cosa sia questa Fondazione
Praticamente è come se ci avessero chiesto di decidere se siamo disponibili a comprare una casa lasciando una caparra di 50.000 €, prima ancora di aver saputo come è fatta questa casa.
Il tutto mentre disponiamo già di una casa (il Cesarch) e non sappiamo ancora che tipo di casa potrà servirci (a seguito delle riforme imminenti su formaizone e sistema ordinistico).