-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Classifica Articoli e Pagine
- Cartoline pontine…
- Il colore di Roma? … boohh? …
- BAROCCHETTOMETROPOLITANO ...
- "UN AMBIENTE ... TRA IL NEGHITTOSO E IL VELLEITARIO" ...
- Sempre su Barletta ...
- LE ROSE DI PALIZZI ...
- Biografia
- UNO SCANDALO ROMANO ...
- VIA DELLA CONSOLAZIONE ... ERA LA STRADA PIU' BELLA DEL MONDO ...
- Francesco Palpacelli e le sue architetture … felici … nel cielo di Roma …
Commenti recenti
- valentinabarucci su Un ricordo di Patrizia Pizzinato di Simone Ombuen
- Lazio su AUGURI DARIO!
- Mauro Risi su AUTOBIOGRAFIE SCIENTIFICHE. Marco Petreschi “L’arpa Birmana”. 22 giugno 2023.
- Franco ansrlmuvvi su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
-
Articoli recenti
Archivi





il titolo è perfetto, infatti l’opuscolo e l’inserzione dell’agenzia immobiliare reciterebbe proprio così: Splendida vista verso …” fregandosene bellamente della vista opposta.
Secondo questo principio sono nati gli ecomostri del litorale campano … ma anche i grattacieli dell’EUR e l’ascensore dell’Altare della Patria!
Bene comune? CHISSENEFREGA! Come diceva il Marchese del Grillo: “io sono io … e coi non siete un ca….!”
Ormai questo Blog sembra fatto da un deficente.
fortunatamente però ci sono gli imbecilli come te che ci danno da parlare!
Grazie di esistere, anche a nome del prof. Muratore amministratore del blog e dei commenti
Tu invece sei un genio, che ci ammorbi col bel tempo che fù, senza mai dare la senzazione di leggere l’architettura fuori dallo schema anacronistico dello stile. Grave deficenza, appunto. Ripeto: Carmelo Bene diceva che i critici ( teatrali s’intende) sono ” alpini di pianura “.
tu invece sei un poveraccio che non sa la differenza tra il carattere e lo stile: vai a studiare che è meglio
Gabrielli, non sei solo!
Meravigliosa Camilluccia! Professore altri disegni, altre immagini, dall’ultimo Casabella non si capisce bene quella stupenda loggia, la voglio vedere in pianta, non ci deluda grazie :-))