-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Classifica Articoli e Pagine
- Arturo Martini: “mi so el vero etrusco …”
- PAOLO MARCONI ... UN MAESTRO ... UN AMICO ...
- Gianfranco Caniggia … elogio della modestia … e intelligenza della “modernità” …
- ARCHITETTURA BUONA COME IL PANE n.16: LONGARONE ...
- Giorgio Grassi ...
- Gian Carlo Leoncilli Massi … e la Leggenda del comporre …
- Info e contatti
- Aldo Rossi e Gianfranco Caniggia ...
- "A Filicudi tutti nudi a mangiare pesci crudi " ...
- IL SINDACO BLOCCAROMA ...
Commenti recenti
- Lazio su AUGURI DARIO!
- Mauro Risi su AUTOBIOGRAFIE SCIENTIFICHE. Marco Petreschi “L’arpa Birmana”. 22 giugno 2023.
- Franco ansrlmuvvi su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
- Claudio De Santis -architetto su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
-
Articoli recenti
- VENTURINO VENTURA (giornata di studi) al Centro Studi Giorgio Muratore 17 aprile 2026
- Presentazione del volume: “FRANCO PURINI. DISEGNI DI INVENZIONE 1964-2024” venerdì 15 maggio, presso la Curia Iulia, alle ore 16:30.
- Venerdì 17 aprile dalle 17:30 vi aspettiamo per un incontro di studi su VENTURINO VENTURA, al Centro Studi GM.
- Al Centro Studi GM. PRESENTAZIONE del volume “THE OTHER ROME” curato da Jean-Francois Lejeune 13 febbraio 2026.
- Al Centro Studi GM. PRESENTAZIONE del volume “THE OTHER ROME” curato da Jean-Francois Lejeune
Archivi
EUR … FERMATELI …
Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.





In tutto sto marasma quell’oscenità dell’acquario sta passando quasi in secondo piano ma è davvero una roba immonda, progettata con i piedi, ma in grado di stravolgere un’area già perfettamente funzionante e molto “vissuta” dai cittadini. In più, sono pronto a scommettere che sta piccola macchinetta per raccattare un po’ di spiccioli fatturerà cifre decenti solo la prima settimana dell’apertura. A sto punto anche il peggior luneur abbandonato è meglio de sta ciofeca inutile.
per i curiosi, un sito di fanatici e acritici monomaniaci dei cantieri:
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=652304
Ma per cortesia… Già il tuo commento può essere certamente considerato una via di mezzo tra una elucubrazione di un oscurantista non più illuminato ed uno scatto di nervi di un pitbull nevrotico,
In più ci devi aggiungere la PESSIMA scelta dell’alias con cui ti presenti ed ecco qua che hai fatto una frittata perfetta.
Prima di parlare di progettazione, di aree perfettamente funzionanti e molto “vissute dai cittadini ti consiglio di lavorarci in quella zona o, meglio ancora, di VIVERCI prima di azzardare certi commenti sballati che vorrebbero anche avere la pretenziosità di essere
Ed infine, ma non ultimo, ti consiglio vivamente di INFORMARTI sul reale significato del “nome collettivo” Luther Blissett e delle implicazioni politico sociali che ha generato
Ritenta, sarai più fortunato! Try again… You can do better!
petizioni,denuncie,ricorsi,esposti,mobilitazioni,sopralluoghi notturni,calcinculo,sputinfaccia.