-
Avviso
La biblioteca e l’archivio sono aperti al pubblico su prenotazione in osservanza delle norme anticovid.
Contatti:
E-mail: centrostudigm@gmail.com
Tel: +39 347 1095386
Indirizzo: via Tevere, 20 – 00198 Roma
Orari: lun – ven dalle 09.00 – 15.00Classifica Articoli e Pagine
- VENERDI' 30 OTTOBRE 2026 alle ore 17:30 il Centro Studi Giorgio Muratore. Osservatorio sull'architettura inaugura le attività del nuovo anno con l'invito alla presentazione del volume "INNOCENZO SABBATINI. ARCHITETTO 1891-1983" a cura di Clementina Barucci e Bruno Regni. Campisano Editore.
- "Disegni a cui mancano solo la pietra, il ferro, il legno ... per diventare architettura" ...
- L'INFERNO DELL'ARCHITETTO ...
- In memoria di Luigi Spezzaferro … “Roma communis patria” …
- TUTTI IN CAROZZA ... SUL COLLE ...
- SOGNO DI UN LOTTO DI MEZZ'ESTATE ... 01 ...
- NUVOLA ROSSA AL CAPOLINEA ... BAMBOLE NUN C'E' UNA LIRA ...
- Per il centenario di Luigi Moretti … Super-Vongola Hi-Tech … al Foro …
- Biblioteca
- Materiali per l'apologo ...
Commenti recenti
- valentinabarucci su Un ricordo di Patrizia Pizzinato di Simone Ombuen
- Lazio su AUGURI DARIO!
- Mauro Risi su AUTOBIOGRAFIE SCIENTIFICHE. Marco Petreschi “L’arpa Birmana”. 22 giugno 2023.
- Franco ansrlmuvvi su Un ricordo per Paolo Portoghesi di Franco Purini
-
Articoli recenti
- VENERDI’ 30 OTTOBRE 2026 alle ore 17:30 il Centro Studi Giorgio Muratore. Osservatorio sull’architettura inaugura le attività del nuovo anno con l’invito alla presentazione del volume “INNOCENZO SABBATINI. ARCHITETTO 1891-1983” a cura di Clementina Barucci e Bruno Regni. Campisano Editore.
- E’ appena uscito il volume di Mauro Sàito, “Passeggiate architettoniche”, dedicato a trenta itinerari in Basilicata alla scoperta delle architetture del ‘900.
- Il Centro Studi Giorgio Muratore ricorda con grande affetto Susanna Nobili, con le parole di Flavia Rossi.
- AUGURI DARIO! 10 Agosto..
- Pubblicazione del volume “INNOCENZO SABBATINI. ARCHITETTO 1891-1983”.
Archivi
L’ALTROKRIERQUELLOBBONO …
Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.










Titolo ironico?
lo voglio sperare!
a me non convince nè l’uno nè l’altro…
tra l’altro il compare di rob è pure nostro concittadino, essendo di bolzano…
Sarebbe di un qualche interesse sociologico chiedere a un panel di cittadini di votare una scala di preferenze (lo si fa quasi ogni settimana per i partiti, dipartiti e defunti!) come luoghi abitativi tra, butto lì a caso e su mia insindacabile scelta, Quartiere Tiburtino, Quarticciolo, Garbatella, Tiburtino III, Corviale, Casilino 23, Testaccio, Quartiere Monti, Quartiere Zen, Primavalle, Brandevoort, le Vele di Scampia, Cumbernauld, Torpignattara, Quartiere San Lorenzo, Trastevere e il quartiere “la Fonte Meravigliosa”.