IL GREPPO … AL GRUPPO …

181_TenutaGreppoVedutaAerea.jpg

Schermata 2016-12-21 alle 17.32.58.png“Brunello” Biondi Santi, entrano i francesi – Repubblica.it

555,00 Euri a boccia …

IL MITO …

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

6 risposte a IL GREPPO … AL GRUPPO …

  1. Sergio 43 ha detto:

    Prima o poi, durante il 2 Giugno, canteremo la Marsigliese, la Francia ci restituirà Palazzo Farnese ma in cambio vorrà il Quirinale: gli Appartamenti Napoleonici sono già bell’e pronti!

    • Maurizio Gabrielli ha detto:

      Caro Sergio, sembra che Archiwatch l’abbia fatto con cinica deliberazione di pubblicare contemporaneamente i rispettivi post ! Sembramo i Dioscuri sbagliati, o il Giano bifronte col torcicollo o le campane che sonano all’unisono una a morto e l’artra a festa. Mah. Tu come sempre, colto da un attacco de fantasia galoppante, vedi cose che esistono solo nella tua mente romantica, mentre io vedo giusto ma il panorama che dipingo è da suicidio. Continuamo così, me raccomanno.

  2. maurizio gabrielli ha detto:

    Normali procedure del Capitalismo, che compra, vende e fotte. Oggi a me domani a te. O poi ci sarebbe da conteggiare le centinaia di migliaia di ettari sottratti ai contadini in Africa, che poi ce li ritroviamo a Lampedusa, ma questa è un’altra partita.

  3. Sergio 43 ha detto:

    Mah! Io, caro Maurizio, avrò il senso teatrale della vita e mi innamoro delle parole in tutte le lingue del mondo ma il detto che “LA VITA IMITA L’ARTE” mi terrorizza e allora dovrò cercarmi, per riparo, un posticino dentro la Grotta. Di altro non mi fido più!

    • Maurizio Gabrielli ha detto:

      Riesci sempre a centrare la questione a mio avviso, ma risolvi in modo opposto al mio : io tendo a demolirla la grotta o al limite ad uscirne andando a sbattere al primo palo che incontro…in genere. Ma ho la testa dura !

  4. Roberto ha detto:

    salviamo con denaro pubblico le banche, Mediaset, il figlio giornalista di P, ecc.ecc. ecc. (gli ecc. sarebbero molti e qui non entrano tutti) e svendiamo anche il “brunello”, la cioccolata,i panettoni,….ecc.ecc. (anche qui tanti)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...