SARA’ ‘L SOLITO TRAPPOLONE DEI PALAZZINARI … A PA’ … NUN FATTE FREGA’ … SE CASCHI TE … ‘STI GRILLINI SE PERDONO ROMA E IL GOVERNO … INSIEME …

Schermata 2016-12-06 alle 18.21.39.jpg

Roma, assessore all’Urbanistica in bilico
Scontro sullo Stadio. Lui: “Non so nulla”

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Architettura. Contrassegna il permalink.

3 risposte a SARA’ ‘L SOLITO TRAPPOLONE DEI PALAZZINARI … A PA’ … NUN FATTE FREGA’ … SE CASCHI TE … ‘STI GRILLINI SE PERDONO ROMA E IL GOVERNO … INSIEME …

  1. Maurizio Gabrielli ha detto:

    Beh, è poco ma sicuro. L’urbanistica e il relativo Assessorato con il suo titolare, sono l’architrave su cui poggia la nuova politica di questa Giunta. Di ogni Giunta. Senza, che resta…quattro poveracci in cerca d’autore, che non saprebbero trovare il proprio naso dove mettere il dito ! Ma forse ognuno ha il proprio destino e non si può improvvisare un sapere, non si parla una lingua che non si conosce. Lo abbiamo visto ieri l’altro la fine che fanno i ciarlatani.

  2. maurizio gabrielli ha detto:

    Che coloro che sguazzano nell’orgia (anche normativa) in cui è ridotta Roma, che essi stessi hanno contribuito a creare nei decenni, si sarebbero fatti sentire ogni giorno col peso del loro potere, economico. di relazione, di connivenza, di capacità di programmare, pianificare, prevedere, ogni mossa a scapito dell’interesse pubblico e della collettività, è cosa nota e prevista. Che dovemo fa?

  3. Manuela Marchesi ha detto:

    Mi piacerebbe sapere il criterio e la necessita’ di uno stadio, e che stadio!, per una squadra cittadina, in questo caso la Roma. Qualcheduno mi spieghi con parole semplici, per piacere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...